Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Caricamento...
facebook news

In primo piano

La Legge regionale 8 agosto 2022, n.18, ” Riorganizzazione degli organi di garanzia regionali: Difensore regionale, Garante per l'infanzia e l'adolescenza, Garante regionale per la tutela delle vittime di reato, Garante regionale per la tutela delle persone con disabilità” ha istituito il Garante per la tutela dei minori e delle fragilità e ha disposto la soppressione del Garante per la tutela delle vittime reato e del Garante per l’infanzia e l’adolescenza, attribuendone le funzioni al Garante per la tutela dei minori e delle fragilità.

Prossimamente Il sito del Garante per la tutela delle vittime di reato verrà chiuso e i contenuti relativi alla tutela dei diritti e degli interessi delle persone vittime di reato sul territorio lombardo, saranno spostati nel nuovo sito del Garante per la tutela dei minori e delle fragilità