Modalità per link
Il link a questo sito è sottoposto alla preventiva autorizzazione del Garante per l’infanzia e l’adolescenza della Lombardia che autorizza il link alle condizioni di seguito indicate.
Il soggetto che intende inserire il link deve darne preventiva comunicazione al Garante per l’infanzia e l’adolescenza della Lombardia inviando una e-mail all’indirizzo garantetutelavittimereato@pec.consiglio.regione.lombardia.it indicando i propri dati identificativi. Al medesimo indirizzo andranno comunicate tutte le variazioni riguardanti la pubblicazione del link (eliminazione, modifica o altro).
L'utilizzo del link diretto al sito www.garantevittime.regione.lombardia.it è autorizzato alle seguenti condizioni:
- il link non deve determinare nell'utente confusione circa la titolarità dei contenuti del sito, le attività del soggetto che effettua il link e quelle offerte dal portale;
- il link deve essere effettuato in modo tale che il collegamento al sito avvenga in modo diretto alla Home Page
Sono in ogni caso vietate le pratiche di deep linking, inline linking e framing.
Il Garante per l’infanzia e l’adolescenza della Lombardia si riserva di revocare la presente autorizzazione in qualsiasi momento. In ogni caso la realizzazione di un link al sito www.garantevittime.regione.lombardia.it costituisce integrale accettazione delle presenti regole.
Copyright
Tutti i contenuti (testi, immagini ,filmati, grafiche, marchi, loghi, audiovisivi ecc…) ed informazioni presenti all’interno del sito, sono di proprietà esclusiva del Consiglio regionale della Lombardia e/o di terzi e sono protetti ai sensi della vigente normativa sul diritto d’autore (legge n.633/1941 e s.m.i.) sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale e possono essere rilasciati in modalità Copyright ovvero con diritti riservati o in modalità Creative Commons ovvero con alcuni diritti riservati.
La riproduzione, la comunicazione e la messa a disposizione al pubblico, il noleggio, il prestito, la diffusione senza l’autorizzazione del titolare dei diritti è vietata.
Tutti i contenuti possono essere scaricati o utilizzati solo secondo le modalità previste dai diritti stessi e comunque non per uso commerciale.
Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli articoli da 171 a 174 della citata normativa.
Utilizzo del sito
In nessun caso, il Garante per la tutela delle vittime di reato della Lombardia potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute. Sono consentite citazioni a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall’indicazione “Garante per la tutela delle vittime di reato della Lombardia” e del suo URL.
Il Garante per la tutela delle vittime di reato della Lombardia provvederà ad inserire sul sito notizie aggiornate.
Il Garante per la tutela delle vittime di reato della Lombardia si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni.
Il Garante per la tutela delle vittime di reato della Lombardia si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Accesso a siti esterni collegati
Il Garante per la tutela delle vittime di reato della Lombardia non ha alcuna responsabilità per quanto concerne i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso. Il Garante per la tutela delle vittime di reato della Lombardia non è responsabile delle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Sono da ritenersi responsabili della completezza e informazioni i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.
Download
Ogni oggetto presente su questo sito per lo scaricamento (download ) come ad esempio la documentazione tecnica , normativa, modulistica e software, salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile alle condizioni stabilite dal titolare.
Virus informatici
Il Garante per la tutela delle vittime di reato della Lombardia non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Il Garante per la tutela delle vittime di reato della Lombardia ed i suoi fornitori non sono responsabili per danni subiti dall’utente a causa di tali agenti distruttivi.
Struttura responsabile del contenuto informativo: Ufficio per il Difensore regionale , il Garante per l’infanzia e l’adolescenza e il Garante per la tutela delle vittime di reato
Struttura responsabile per la pubblicazione: Ufficio per il Difensore regionale , il Garante per l’infanzia e l’adolescenza e il Garante per la tutela delle vittime di reato
Data di verifica: 14 Aprile 2022